(Piero Calamandrei)
patrocinando sia la difesa dell'imputato sia prestando assistenza alle vittime del reato, in tutte le materie in cui si renda necessario l'intervento di un avvocato penalista (reati contro la persona, reati contro il patrimonio, reati contro la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati in materia di sostanze stupefacenti, reati edilizi, responsabilità penale medica, reati ambientali, reati informatici, reati in materia di circolazione stradale, ecc.).
In ambito civile lo studio dell'avv. Daniele si occupa prevalentemente di diritto di famiglia (minori, separazione e divorzi, riconoscimento di figlio naturale, ecc.) e risarcimento del danno (responsabilità medica e sanitaria, infortunistica stradale, ecc.).
L'avv. Daniele in quanto avvocato Cassazionista può prestare assistenza ai propri clienti in ogni fase di giudizio e dinanzi a qualsiasi autorità giudiziaria (Tribunale, Giudice di Pace, Corte di Appello, Corte di Cassazione e altre Magistrature Superiori).
L'avv. Daniele svolge la propria attività professionale prevalentemente presso il distretto di Corte di Appello di Palermo, ma grazie all'ausilio di collaboratori esterni allo studio riesce a tutelare gli interessi dei propri assistiti in tutto il territorio nazionale.